CALENDARIO FORMAZIONE

BENVENUTO

Caro amico subacqueo,questo luogo è nato dalla sinergia delle province di Padova, Rovigo, Treviso, Vicenza, Verona, Belluno e Venezia per creare uno spazio dedicato a tutti coloro, che come te, vogliono continuare nel percorso formativo subacqueo sia esso ARA o APNEA.All’interno di questo blog troverai, divise per argomenti, tutte le comunicazioni inerenti ad incontri per gli istruttori in formazione FIPSAS Ar e Apnea che verranno svolti nei club delle province sopra elencate e i seminari collettivi sempre per gli istruttori in formazione. Queste informazioni ti premetteranno di completare il tuo libretto di istruttore in formazione in modo più semplice e meno vincolato a poche date. Infatti potrai scegliere, in base alle parti che ti mancano, di partecipare agli incontri in altre province facendoti certificare dai tutor presenti il credito.Troverai inoltre le comunicazioni inerenti ai corsi istruttori e corsi tecnici.Il blog è aperto ad altre realtà territoriali interessate alla divulgazione di attività didattiche da loro svolte, nell’ambito della formazione per gli istruttori subacquei. Sicuri di aver creato un luogo utile a tutti coloro che voglio crescere nel percorso didattico subacqueo ti salutiamo.
A presto

Per informazioni scrivi a: blogspotdidatticasubfipsas@gmail.com

lunedì 31 marzo 2014

47 CORSO FORMAZIONE DIDATTICA MINISUB - TREVISO

Ciao a tutti, di seguito quanto ricevuto dalla sezione provinciale di Terviso.

Salve a tutti,

oggi pomeriggio si è concluso il corso aggiornamento minisub, organizzato in provincia di Treviso, a detta di Guido come numero di partecipanti è il più grande che lui ha tenuto fino ad ora, stanchi ma alla fine grande soddisfazione.

I partecipanti erano così suddivisi:  28 dalla provincia di treviso, 19 da Belluno, 12 da Vicenza, 2 da Venezia, 1 da Padova, 1 da Verona, totale 63 partecipanti  si può considerare un corso aggiornamento Regionale.

Tutto è andato bene sia come organizzazione che come spese tutte coperte.

Sabato Prossimo a Vicenza ci sarà l'esame istruttori minisub a completamento di chi non istruttore ha partecipato.

A giorni invieremo ai corsisti alcune foto, il grosso delle foto e filmati li invieremo ai referenti dei vari gruppi.

Grazie a Ada e Guido Merson due grandi istruttori da tenere come esempio che con la loro grande preparazione e entusiasmo ci hanno tenuto in tiro per tutto il tempo del corso.
Grazie agli amici sub che dalle altre provincie del Veneto hanno partecipato.
Grazie a tutti i colleghi della provincia che mi hanno aiutato a gestire tutta l'organizzazione.

Un saluto a tutti.
Longo Celestino
 RPD Treviso