CALENDARIO FORMAZIONE

BENVENUTO

Caro amico subacqueo,questo luogo è nato dalla sinergia delle province di Padova, Rovigo, Treviso, Vicenza, Verona, Belluno e Venezia per creare uno spazio dedicato a tutti coloro, che come te, vogliono continuare nel percorso formativo subacqueo sia esso ARA o APNEA.All’interno di questo blog troverai, divise per argomenti, tutte le comunicazioni inerenti ad incontri per gli istruttori in formazione FIPSAS Ar e Apnea che verranno svolti nei club delle province sopra elencate e i seminari collettivi sempre per gli istruttori in formazione. Queste informazioni ti premetteranno di completare il tuo libretto di istruttore in formazione in modo più semplice e meno vincolato a poche date. Infatti potrai scegliere, in base alle parti che ti mancano, di partecipare agli incontri in altre province facendoti certificare dai tutor presenti il credito.Troverai inoltre le comunicazioni inerenti ai corsi istruttori e corsi tecnici.Il blog è aperto ad altre realtà territoriali interessate alla divulgazione di attività didattiche da loro svolte, nell’ambito della formazione per gli istruttori subacquei. Sicuri di aver creato un luogo utile a tutti coloro che voglio crescere nel percorso didattico subacqueo ti salutiamo.
A presto

Per informazioni scrivi a: blogspotdidatticasubfipsas@gmail.com

venerdì 30 gennaio 2015

STAGE SULLE TECNICHE DI COMPENSAZIONE CLASSICHE ED EVOLUTE A ROVIGO

Ciao a tutti,

gli amici del Club Sommozzatori Rovigo organizzano Sabato 28 e Domenica 29 Marzo 2015 presso la piscina Baldetti e l'Hotel Europa siti in Viale Porta Po, 88-92 a Rovigo uno stage tenuto dal recordman Federico MANA dal titolo:

STAGE SULLE TECNICHE DI COMPENSAZIONE CLASSICHE ED EVOLUTE.

Lo stage specifico per l'apnea è molto utile anche per l'ara. Avrà lezioni sia teoriche che pratiche sia a secco che in vasca profonda (m. 4,5).


Per info e prenotazioni contattare:
Roberto 348 152 7542
Manuela 338 506 7258
Club Sommozzatori Rovigo info@subrovigo.it